Fiorello ha commentato le ultime dichiarazioni di Papa Francesco che ha affrontato il tabù sesso definendo il piacere ‘un dono di Dio’: “Finalmente, io questa cosa qua l’ho sempre pensata” ha detto nella puntata di oggi, 18 dicembre, di Viva Raidue!, lo show del mattino con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari in onda dalle 7.00 su Rai2.
Le parole di Fiorello
“Sono del parere che il nostro Signore ci abbia dato il kit completo per riprodurci ma non solo, anche qualora uno non avesse partner. Infatti il Papa dice ‘la castità non è astinenza’. Tabù anche quello? No, è la natura”, prosegue Fiorello. “Il demonio è la lussuria? Tutti facciamo un po’ di sala giochi…”, afferma poi scherzando.
La storia incredibile dell’uomo tornato in vita
Fiorello ha, poi, commentato con ironia la notizia di un uomo che è stato dichiarato morto e poi è tornato in vita dopo che l’ambulanza, in India, ha preso una buca. Lo showman ha scherzato sul fatto che a Roma non muore più nessuno a causa delle strade dissestate. Ha anche confessato di avere paura di essere sepolto troppo presto, ancora in vita, e di voler essere messo in un “abbattitore da sushi”, per venti giorni. Solo dopo questo periodo vorrebbe le sue esequie.
Qui puoi vedere il video della puntata di VivaRai2! in cui Fiorello parla del Papa e del sesso.
clicca qui
Foto: Vatican Media